Acerca de

MAGIC

Magic (CO-Scienza).png

Iscrizioni aperte

CO-Scienza propone un percorso di tre incontri (SELF, DEEP e MAGIC), che si svolgono in momenti diversi dell'anno, articolati su due o tre giorni consecutivi volti al conseguimento di alcune finalità a carattere evolutivo interiore. Ogni incontro prevede l'esecuzione, da parte dei partecipanti, di pratiche di sblocco emotivo e di intercettazione delle proprie credenze limitanti volte all'evoluzione della coscienza, al miglioramento della propria esistenza e all'attivazione delle risorse superiori per il conseguimento del pieno sviluppo del potenziale interiore. Le parti pratiche, circa il 60-70% della durata dei seminari, si alterneranno a quelle di spiegazione e condivisione.

É possibile e consigliabile partecipare ai vari incontri più volte se se ne sente la necessità, ogni volta il percorso affrontato sembrerà diverso in virtù della diversità di coloro che saranno presenti nei gruppi in quel momento e dell'energia generale che ne scaturirà.

"Io chiudo i miei occhi per poter vedere"
PAUL GAUGUIN

PERCORSO FULL IMMERSION RESIDENZIALE

Borgo degli Aranci (Pisa)

San Giuliano Terme

25-26 MARZO 2023

 

Intensivo di potenziamento della propria volontà e dell’intenzione per lo sviluppo delle facoltà immaginative nei processi di creazione consapevole della realtà.

 

Il seminario si svolgerà in modalità teorico-pratica:

30% teoria e approfondimenti cognitivi

70% pratiche e attività

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni sul percorso SELF di tre giorni

GRAZIE!
Ti risponderemo a breve