Acerca de

DEEP

Schermata 2022-08-29 alle 19.25.57.png

Iscrizioni aperte

CO-Scienza propone un percorso di tre incontri (SELF, DEEP e MAGIC), che si svolgono in momenti diversi dell'anno, articolati su due o tre giorni consecutivi volti al conseguimento di alcune finalità a carattere evolutivo interiore. Ogni incontro prevede l'esecuzione, da parte dei partecipanti, di pratiche di sblocco emotivo e di intercettazione delle proprie credenze limitanti volte all'evoluzione della coscienza, al miglioramento della propria esistenza e all'attivazione delle risorse superiori per il conseguimento del pieno sviluppo del potenziale interiore. Le parti pratiche, circa il 60-70% della durata dei seminari, si alterneranno a quelle di spiegazione e condivisione.

É possibile e consigliabile partecipare ai vari incontri più volte se se ne sente la necessità, ogni volta il percorso affrontato sembrerà diverso in virtù della diversità di coloro che saranno presenti nei gruppi in quel momento e dell'energia generale che ne scaturirà.

"Il genere umano tende a ricordare gli abusi a cui è stato sottoposto, piuttosto che le tenerezze. Che cosa resta di baci? Solo le ferite lasciano cicatrici"
BERTOLT BRECHT

PERCORSO FULL IMMERSION RESIDENZIALE

Borgo degli Aranci (Pisa)

San Giuliano Terme

4-5 febbraio 2023

 

Seminario intensivo sulla scoperta e il confronto con le proprie ferite emotive per la riconnessione con il nostro sé profondo e il "bambino" interiore. Corpo e mente verranno coinvolte in modo mirato e attento secondo i metodi di coaching esperenziale e evolutivo di CO-Scienza uniti alle tecniche di DMT e movimento consapevole. Il percorso prevede cinque momenti di lavoro:

 

1) identificazione e accettazione della ferita e del suo vissuto emotivo come parte del nostro essere;

2) sviluppo di una responsabilità in grado di metterci al di sopra della ferita per osservarla in modo non coinvolto;

3) permettersi di rilasciare l'emozione contratta verso i nuclei di responsabilità idealizzata;

4) identificazione delle modalità individuali di ancoraggio alle proprie ferite.

5) verifica del percorso effettuato e dei benefici raggiunti per poter ripetere ed estendere il lavoro interiore in autonomia.

 

Il seminario si svolgerà in modalità teorico-pratica:

30% teoria e approfondimenti cognitivi

70% pratiche e attività

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni sul percorso SELF di tre giorni

GRAZIE!
Ti risponderemo a breve