Acerca de

SELF

Schermata 2022-06-30 alle 11.28.19.png

Evento in programmazione

CO-Scienza propone un percorso di tre incontri (SELF, DEEP e MAGIC), che si svolgono in momenti diversi dell'anno, articolati su due o tre giorni consecutivi volti al conseguimento di alcune finalità a carattere evolutivo interiore. Ogni incontro prevede l'esecuzione, da parte dei partecipanti, di pratiche di sblocco emotivo e di intercettazione delle proprie credenze limitanti volte all'evoluzione della coscienza, al miglioramento della propria esistenza e all'attivazione delle risorse superiori per il conseguimento del pieno sviluppo del potenziale interiore. Le parti pratiche, circa il 60-70% della durata dei seminari, si alterneranno a quelle di spiegazione e condivisione.

É possibile e consigliabile partecipare ai vari incontri più volte se se ne sente la necessità, ogni volta il percorso affrontato sembrerà diverso in virtù della diversità di coloro che saranno presenti nei gruppi in quel momento e dell'energia generale che ne scaturirà.

“Al nostro istinto più forte, al tiranno che è in noi, non si sottomette solo la nostra ragionevolezza, ma anche la nostra coscienza”
FRIEDRICH WILHELM NIETZSCHE


Abbiamo pensato di strutturare questo seminario di trasformazione e ristrutturazione interiore in modo pratico ed efficace basandolo sulle qualità delle esperienze dirette. La nostra mente ha necessità di capire in modo cognitivo gli aspetti che girano intorno all'evoluzione della coscienza ma il nostro corpo, la nostra parte vitale motore dell'esistenza, ha la necessità di sentire profondamente utilizzando il vissuto sensibile sensoriale. Il fare esperienza, convincere il corpo, costituisce la base fondamentale per trasformare e cambiare le cose dentro di noi e di conseguenza intorno a noi.

 

SELF è un percorso di tre giorni intensi che mira proprio alla scoperta delle nostre attuali ragioni interiori, costituite dalle nostre credenze profonde e dalle nostre credenze disfunzionali interiorizzate e automatizzate, per poterle identificare e trasformare in una direzione produttiva alla nostra qualità di vita in armonia con ciò che sentiamo essere il migliore percorso per la nostra realizzazione di vita.

 

Abbiamo incrociato le esperienze e le conoscenze di Giorgia Sitta, in ambito psicologico e alchemico, e quelle di Michele Micheletti, in ambito di coaching evolutivo, per fornire un metodo potente, efficace e coinvolgnte in grado di smuovere, individuare e trasformare il nostro essere da noi percepito ormai stagnante e non funzionale ai nostri nuovi orizzonti passando per il contatto e la riscoperta delle nostre emozioni profonde. Nelle nostre profondità, se non abbiamo avuto modo di manifestrale, rimangono intrappolate le emozioni vissute nel passato. Ricontattarle e riconoscerle ci permette di evolvere la nostra interiorità.

 

Il processo di evoluzione della coscienza, nel cammino di crescita personale, ci consente di cogliere cognitivamente e sperimentare fisicamente i nostri stati profondi. Il benessere e la felicità del vivere emergono quando riusciamo ad allineare le nostre modalità dell'essere a quegli stati profondi. Identificare e superare le paure e i limiti interiori che ci trattengono nello stato di falsa personalità costituisce la parte centrale del percorso SELF.

 

Nei tre giorni di corso intensivo identificheremo le nostre credenze limitanti e gli impedimenti che ci trattengono verso il pieno sviluppo del nostro potenziale superiore. Giorgia e Michele ti aiuteranno a vedere ciò che deve essere visto e a superare ciò che deve essere superato fornendoti gli strumenti più idonei al tuo percorso evolutivo. L'energia del gruppo meraviglioso di partecipanti che si è creato ci accompagnerà nelle tappe evolutive che attraverseremo insieme.

293155157_371053868446874_3685503089444208188_n.jpg
293360915_371057005113227_1191497678636832177_n.jpg
293070721_371057168446544_116113255380368393_n.jpg

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni sul percorso SELF di tre giorni

GRAZIE!
Ti risponderemo a breve